Contatti

Il vivaio è aperto il venerdì e il sabato.
Per gli altri giorni contattare il 348 2831685.


Venite a trovarci, oltre al vivaio potrete visitare il nostro giardino.

Spedizioni

Tutte le nostre piante sono commercializzate in vaso, quindi possono essere messe a dimora in qualsiasi periodo.
Il vivaio effettua spedizioni in tutta Italia tramite corriere con consegna in 48 ore.
Non si effettuano spedizioni inferiori ai 40 euro.

Fiorella Gilli Vivaio Giardino


Strada Buttigliera 300
Frazione Savi
14019 Villanova d'Asti (AT)
Tel - Fax: 0141 947562
Cell: 348-2831685
E-mail: info@fiorellagilli.it

Dove Siamo


Per chi arriva da Torino via statale Torino Asti (Strada del Pino, vecchia e nuova): attraversare Chieri, proseguire in direzione Asti. Alla rotonda semaforica di Riva di Chieri girare a sinistra verso Buttigliera. A Buttigliera voltare a destra in direzione Villanova d'Asti. Attraversare la Frazione Crivelle. Pochi metri dopo il cartello indicatore "Frazione Savi", sulla sinistra, c’è il nostro vivaio, indicato da un cartello.

Per chi arriva dalla tangenziale sud di Torino: uscire alla barriera di Villanova d'Asti sulla destra. Dopo circa un chilometro incontrerete una rotonda , prendere per Villanova centro-Via Zabert. Seguire le indicazioni per Buttigliera d'Asti. Attraversate la frazione denominata 'Stazione', dopodichè incontrerete la Frazione Savi. Il vivaio è sito all'estremità della frazione, sulla destra, indicato da un cartello.

Per chi arriva da Asti via statale Asti Torino: al semaforo di Dusino/S. Michele voltare a destra. Proseguire sempre dritti fino alla Frazione Savi (direzione Buttigliera d'Asti). Il vivaio è sito all'estremità della frazione, sulla destra, indicato da un cartello.

Per chi arriva da Asti/Piacenza/Genova via autostrada: uscire alla barriera di Chieri seguire le indicazioni per Castelnuovo Don Bosco.

Per chi arriva dalle autostrade Torino-Milano o Torino-Aosta: questo percorso è consigliabile a chi arrivi dal Piemonte e dalla Lombardia nord, al fine di evitare di percorrere l'intera tangenziale di Torino, lunga e sovente intasata. Trattandosi di un valico collinare, questo percorso, paesaggisticamente molto bello ma tortuoso. Uscire al casello di Chivasso Est. Al primo semaforo voltare a destra, in direzione Casalborgone/Asti. Giunti a Casalborgone voltare a destra, in direzione Berzano S. Pietro/Castelnuovo don Bosco. Giunti a Castelnuovo seguire le indicazioni per Buttigliera d'Asti, e da lì proseguire in direzione Villanova d'Asti. Attraversare la Frazione Crivelle. Pochi metri dopo il cartello indicatore "Frazione Savi", sulla sinistra, è il nostro vivaio, indicato da un cartello.

Per chi arriva dal Piemonte meridionale passando da Carmagnola e Poirino: da Poirino proseguire per Villanova d'Asti. Al semaforo entrare nell'abitato e voltare a sinistra dopo circa 50 metri, seguendo le indicazioni per Buttigliera d'Asti. Attraversate la frazione denominata 'Stazione', dopodichè incontrerete la Frazione Savi. Il vivaio è sito all'estremità della frazione, sulla destra, indicato da un cartello.